Negozio online certificato EHI
Spring sale
Der Countdown läuft, jetzt Rabatt sichern!
Tage
Stunden
Minuten
Sekunden
25%
Rabatt sichern!
Geben Sie "FRUEHLING25"
im Bestellprozess ein, um sich
Ihren Rabatt zu sichern.
Sichern Sie sich jetzt auf alle Produkte von
Microsoft 25% Rabatt: "FRUEHLING25"

Condizioni

 

 Condizioni commerciali generali e di licenza

1. Area di applicazione

1.1 Questi termini e condizioni di IT Nerd24 GmbH, Hafenweg 22, 48155 Münster, legalmente rappresentati dall'amministratore delegato Emran Saljihi, di seguito "venditore", si applicano, fatto salvo un accordo diverso, per tutte le vendite, consegne e servizi del venditore al cliente tramite software che non è su un supporto di dati fisici, di seguito: "software", che viene chiuso tramite il negozio online del venditore www.it-nerd24.it. Inviando / effettuando il suo ordine, il cliente accetta la validità e il contenuto di questi termini e condizioni. Oltre alle disposizioni delle presenti Condizioni generali, si applicano esclusivamente le disposizioni di legge, a meno che le presenti Condizioni generali non siano state interamente o parzialmente rinunciate da un accordo individuale. L'inclusione di termini e condizioni generali contrari è contraddetta.

1.2 "Consumatore" nel senso di questi termini e condizioni generali di contratto e licenza è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere in gran parte attribuiti alla loro attività commerciale o professionale indipendente.

1.3 "Consumatore" nel senso di questi termini e condizioni generali di contratto e licenza è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere in gran parte attribuiti alla loro attività commerciale o professionale indipendente.

2. Conclusione del contratto

2.1 Se il software viene inserito dal fornitore nel suo online shop www.it-nerd24.it, l'attivazione della pagina dell'offerta è un'offerta non vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto per quelli contenuti nella descrizione del prodotto nello online shop www.it-nerd24.it condizioni. Il cliente stesso invia l'offerta tramite il sistema di ordinazione del venditore allo online shop online www.it-nerd24.it.

2.2 Quando effettua un ordine tramite il sistema di ordinazione del venditore sul suo online shop www.it-nerd24.it, il cliente inserisce la merce che intende acquistare nel carrello. Se si preme il pulsante "vai alla cassa", i dati richiesti devono essere inseriti successivamente. Tutti i dettagli dell'ordine vengono nuovamente elencati nella pagina "Dettagli spedizione". Il cliente può controllare e modificare nuovamente i suoi dati prima di inviare l'ordine. L'acquisto può anche essere annullato. Utilizzando il browser utilizzato e le opzioni del mouse e della tastiera, è possibile correggere e annullare tutte le voci. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Acquista ora", gli errori di input non possono più essere corretti. È una dichiarazione vincolante.

2.3 Immediatamente dopo aver inviato il suo ordine, il cliente riceve un'email di conferma dal venditore in cui si afferma che il venditore ha ricevuto l'offerta. Questa "conferma d'ordine" non costituisce ancora accettazione dell'offerta, che può essere accettata dal venditore solo accettando l'ordine tramite un'altra e-mail o via fax o posta (dichiarazione di accettazione). Qui è determinante la ricezione della dichiarazione di accettazione da parte del cliente. Il venditore può anche accettare l'offerta inviando al cliente il link di download e la chiave di licenza per il software ordinato via e-mail. L'accesso al collegamento per il download e la chiave di licenza per il software ordinato presso il cliente è decisivo. Inoltre, il venditore può accettare l'offerta chiedendo al cliente il pagamento, indicando il rispettivo ordine. Se il cliente ha optato per il pagamento mediante addebito diretto, se viene offerto, il venditore può accettare l'offerta riscuotendo il prezzo totale dal conto bancario del cliente. Il momento in cui viene addebitato il conto del cliente è decisivo. Se sono disponibili diverse varianti, il contratto viene concluso quando si verifica la prima variante.

2.4 L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione delle informazioni rilevanti in relazione alla conclusione del contratto viene effettuata - in alcuni casi automaticamente - via e-mail. Il cliente deve assicurarsi che l'indirizzo e-mail che ha memorizzato nello online shop del venditore www.it-nerd24.it sia corretto, che la ricezione delle e-mail sia tecnicamente garantita e che la conoscenza non sia impedita dai filtri SPAM.

2.5 Questi termini contrattuali possono essere stampati utilizzando la funzione di stampa del browser o salvati sul computer utilizzando la funzione "Salva pagina". Il venditore stesso non salva le informazioni, le informazioni del contratto non sono accessibili al cliente. Il venditore allega i termini e le condizioni generali, nonché le informazioni richieste per i contratti a distanza alla spedizione.

2.6 Il venditore non ha presentato determinati codici di condotta.

 

3. Oggetto del contratto

3.1 Il venditore fornisce al cliente software che non si trova su un supporto dati fisico.

3.2 Il venditore deve al cliente il trasferimento permanente del software ordinato nel codice oggetto. Deve inviare al cliente un link per il download del software ordinato e una chiave di licenza per il software ordinato tramite e-mail.

3.3 Il venditore deve inoltre al cliente la fornitura della documentazione per l'utente associata al software ordinato. Deve al cliente la fornitura della documentazione dell'utente in forma stampata o fornisce al cliente la documentazione dell'utente tramite download. Quando la documentazione dell'utente viene consegnata in forma stampata, rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento.

3.4 Il venditore deve al cliente i diritti concessi ai sensi del quinto certificato di licenza per l'uso del software richiesto. Dopo il pagamento completo del prezzo di acquisto del software richiesto dal cliente, il cliente riceve i diritti di utilizzo del software richiesto regolato dal quinto certificato di licenza.

3.5 Servizi come gli aiuti all'installazione non sono forniti dal venditore. Per l'installazione del software ordinato, il venditore fa riferimento alle istruzioni di installazione descritte nella documentazione dell'applicazione del software ordinato, in particolare all'ambiente hardware e software, che il cliente deve avere.

4. Consegna e download del software

4.1 Il software viene trasferito trasmettendo un collegamento per il download e una chiave di licenza per il software ordinato all'indirizzo e-mail specificato dal cliente nel suo ordine. Utilizzando questo link di download e questo codice di licenza, il cliente può scaricare e attivare il software dal sito Web del venditore all'indirizzo www.it-nerd24.it.

4.2 Il cliente deve assicurarsi che l'indirizzo e-mail che ha memorizzato nello online shop del venditore www.it-nerd24.it sia corretto, che la ricezione dell'e-mail sia tecnicamente garantita e che la conoscenza non sia impedita dai filtri SPAM.

 

5. Certificato di licenza

5.1 Il venditore garantisce al cliente un diritto non esclusivo di utilizzare indefinitamente il software ordinato in conformità con le seguenti disposizioni.

5.2 Il cliente ha il diritto di utilizzare il software ordinato come previsto. L'ambito dell'uso consentito del software ordinato da parte di persone fisiche deriva dalle condizioni contenute nella descrizione del prodotto nello online shop www.it-nerd24.it e nella documentazione dell'applicazione per il software.

5.3 Il cliente ha il diritto di installare il software ordinato e di caricarlo nella memoria di lavoro.

5.4 Il cliente ha il diritto di copiare il software ordinato solo se e nella misura in cui ciò è necessario per l'uso previsto.

5.5 Il cliente ha il diritto di effettuare copie del software ordinato nella misura in cui sono necessarie per garantire l'uso previsto del software in futuro, nonché ai fini del backup e dell'archiviazione dei dati in conformità con i requisiti operativi del cliente.

5.6 Il cliente è autorizzato a apportare modifiche, estensioni e altre modifiche al software ai sensi della Sezione 69c n. 2 della legge sul copyright nella misura in cui la legge lo consenta inevitabilmente.

5.7 La decompilazione del software è consentita solo se sono soddisfatti i requisiti e le condizioni specificati nella Sezione 69 e (1) UrhG. Il cliente ha il diritto di decompilare il software ordinato se, dopo una richiesta scritta, il fornitore non ha fornito i dati e / o le informazioni necessari entro un ragionevole periodo di tempo per stabilire l'interoperabilità con altro hardware e / o software. Le informazioni ottenute attraverso la decompilazione del software non possono essere utilizzate o trasmesse in contrasto con le disposizioni della Sezione 69 e (2) UrhG.

5.8 I contrassegni del software ordinato, in particolare le note sul copyright, i marchi, i numeri di serie o simili non possono essere rimossi, modificati o resi irriconoscibili.

5.9 Il certificato di licenza non è trasferibile; ciò non include il trasferimento della copia del programma del software scaricato dal cliente, a condizione che il cliente renda inutilizzabile la copia del programma installata sul suo computer al momento del trasferimento.

6. Trasferimento del software a terzi

L'acquirente può consegnare gli articoli contrattuali a terzi solo in modo uniforme e con l'abbandono completo e finale del proprio uso degli articoli contrattuali. È vietato il pagamento temporaneo o parziale dell'uso a terzi, indipendentemente dal fatto che gli oggetti contrattuali vengano consegnati in forma fisica o non fisica. Lo stesso vale per la fornitura gratuita.

7. Obblighi del cliente

7.1 Il cliente è tenuto a conservare il software in modo da impedire l'accesso non autorizzato o la copia illegale.

7.2 Al cliente è vietato eludere le misure tecniche per proteggere il software.

7.3 Se la copia del programma scaricata dal cliente viene trasmessa, il cliente deve rendere la copia del programma installata sul suo computer inutilizzabile al momento del trasferimento.

8. Diritto di recesso

I consumatori (per la definizione, vedere la sezione 1.2 delle condizioni commerciali e di licenza) hanno il diritto di recesso in conformità con le norme che regolano la vendita a distanza. Ulteriori informazioni sul diritto di cancellazione sono disponibili nella politica di cancellazione del venditore, disponibile al seguente link: [Link alla politica di cancellazione]

9. Prezzi e condizioni di pagamento

9.1 Tutti i prezzi indicati nelle offerte sono indicati in EUR (€) e i prezzi indicati nelle rispettive offerte rappresentano i prezzi totali, nonché i costi di spedizione. Includono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte accessorie.

9.2 I costi di imballaggio e spedizione da soli non sono inclusi nel prezzo al momento dell'ordine. I costi sono disponibili nella pagina "Informazioni sulla spedizione". Sono anche mostrati separatamente nel corso del processo di ordinazione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, a meno che non venga promessa la spedizione gratuita.

9.3 Poiché il prodotto è scaricato, non ci sono costi di spedizione.

9.4 I metodi di pagamento disponibili sono mostrati facendo clic sul pulsante corrispondente sul nostro sito Web o indicati nel preventivo corrispondente.

9.5 Salvo diversamente specificato per i rispettivi metodi di pagamento, le richieste di pagamento derivanti dal contratto che è stato concluso saranno pagabili immediatamente.

10. Condizioni di consegna e spedizione

Il software ordinato verrà inviato al cliente in formato elettronico come collegamento per il download con la chiave di licenza associata entro 30 secondi dal completamento del processo di ordinazione dopo aver fatto clic sul pulsante "Acquista ora" via e-mail.

11. Garanzia e responsabilità

La garanzia e la responsabilità si basano sulle disposizioni di legge. L'acquirente ha una responsabilità legale per difetti.

12. Risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie (piattaforma ODR), consultabile su https://ec.europa.eu/odr.

Questi SBT e i dettagli dei clienti sono stati creati da avvocati specializzati in diritto IT che lavorano per la Händlerbund e sono costantemente verificati per la conformità legale. Händlerbund Management AG garantisce la certezza giuridica dei testi e si assume la responsabilità in caso di avvertenze. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul seguente sito Web: https://www.haendlerbund.de/agb-service.

Visto
chat logo