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FAQ (domande più frequenti)

FAQ (domande più frequenti)

Quali sistemi di pagamento sono disponibili?

Su it-nerd24.it la tua sicurezza viene prima di tutto. Puoi pagare facilmente con pagamento anticipato, carta di credito e fattura. Le tue informazioni sono sempre crittografate.

Come posso raggiungere il centro di supporto it-nerd24.it?

Le risposte alle domande più comuni e più frequenti dei clienti sono disponibili nella nostra pagina FAQ. Se queste informazioni non sono sufficienti per te, saremo lieti di aiutarti e di consultarti in qualsiasi momento durante i seguenti orari di lavoro.


Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 17:00

Telefono

DE → 0800 000 81 24
AU → 0800 070 177
CH → 0800 002 319
UK → 0808 1890184
IT → 0808 1890184


E-Mail

DE → hallo@it-nerd24.de
AU → hallo@it-nerd24.at
CH → hallo@it-nerd24.ch
UK → hello@it-nerd24.uk
IT → ciao@it-nerd24.it

Come funziona l'acquisto?

Se sfogli il catalogo sulle pagine it-nerd24.it e trovi un articolo che desideri acquistare, troverai un pulsante prominente nei risultati così come nella pagina dei dettagli del prodotto con il quale puoi cliccare per aggiungere il rispettivo articolo al tuo carrello.

Puoi sempre vedere lo stato corrente del tuo carrello nell'area di intestazione superiore della pagina it-nerd24.it. Da qui puoi continuare a fare acquisti, visualizzare i contenuti del tuo carrello o andare direttamente alla cassa. Puoi cambiare la quantità degli articoli da acquistare o rimuoverli in qualsiasi momento prima del pagamento.

Se non sei ancora registrato sul nostro sito, puoi creare direttamente un account cliente con noi con il tuo primo ordine. Naturalmente, hai anche la possibilità di effettuare l'ordine come ospite. Inserisci tutte le informazioni necessarie nel nostro checkout in una sola fase, quindi completa il tuo ordine. Ricevuto i dati, il prodotto ordinato viene elaborato nella giornata stessa dell'ordine.

La registrazione è necessaria per un ordine?

La registrazione non è obbligatoria se si desidera effettuare un ordine.

Puoi anche fare acquisti come ospite. I dati salvati verranno eliminati dal nostro database dopo la transazione e la spedizione.

Tuttavia, ti consigliamo di registrarti sul nostro sito Web, per avere il vantaggio di gestire e visualizzare i tuoi ordini, effettuare cancellazioni e modifiche. Inoltre in tal modo ti risparmi la necessità di inserire i tuoi dati al prossimo acquisto.

Quanto tempo passa tra l'ordinazione e la spedizione?

Gli ordini vengono elaborati entro 30 secondi.

Come posso cambiare la lingua della mia tastiera?

La lingua predefinita della tastiera è il tedesco. Puoi cambiare la lingua della tua tastiera entrando nell'area

Menu→Cambia pannello di controllo → Opzioni lingua regionale → Tastiere e lingue → Aggiungi.

Ci sono vantaggi per i clienti commerciali?

Sei un cliente commerciale, un rivenditore o un fornitore dei servizi IT?

Abbiamospecialmente per te: sconti speciali tutto l'anno; pagamento sicuro con carta di credito o bonifico bancario; prezzi speciali per acquisti superiori a € 400; un consulente personale del servizio clienti per trattare le tue richieste e rispondere alle tue domande commerciali e tecniche.

Ti forniamo tutte le istruzioni necessarie per una corretta installazione e attivazione del tuo software. Con le licenze OEM, puoi beneficiare dei prezzi molto competitivi che ti consentiranno di aumentare il tuo margine di profitto in caso di vendita. Sconti speciali si applicano per fornitori di servizi IT anche a piccole quantità di acquisto : la fatturazione dei tuoi ordini è senza IVA e può essere utilizzata in tutta l'Europa.

Perché dovrei acquistare software da it-nerd24?

L'acquisto di software da It-nerd24 è veloce, funziona senza problemi ed è economico. Inoltre, ci assicuriamo che il nostro software sia esclusivamente per l'UE.

È legale usare il software offerto qui?

Il software acquistato da it-nerd24 può essere utilizzato legalmente. Non importa se è l'ultimo sistema operativo, programma, gioco o software educativo.

Quali sono i costi di spedizione?

Poiché vengono inviati solo i codici di licenza e il software scaricato, non ci sono costi di spedizione.

Domande sull'account utente: Come posso registrarmi?

Clicca su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra.

Qui puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

Dove posso modificare i dati dei miei clienti?

Una volta effettuato l'accesso, clicca su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra. Si aprirà una nuova pagina che ti darà tutte le opzioni per fare delle modifiche. Dove posso visualizzare il mio ultimo ordine? Basta cliccare su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra e poi su " I miei ordini ".

Domande sui prodotti: Che cos'è una versione completa?

Una versione completa è la versione del software che può essere utilizzata per intero e senza limiti di tempo.

Cosa significa il termine OEM?

Original Equipment Manufacturer- il prodotto viene prodotto nelle proprie fabbriche dell'aqzienda, ma non viene portato al consumatore finale dal produttore stesso. Pertanto, non è il produttore che deve fornire supporto, ma il venditore.

Cosa significano Retail e Bulk?

"Vendita al dettaglio"(retail) nel settore dei PC significa che il prodotto è destinato alla vendita agli utenti finali. "Bulk" si riferisce a un prodotto che non include manuali, driver e altri accessori.

Cos'è la Versione di Recupero?

I cosiddetti dischi di recupero sono generalmente dischi di salvataggio per ripristinare un sistema. Di solito funzionano solo in combinazione con il computer con cui sono stati consegnati. Tuttavia, ci sono eccezioni.

Domande tecniche: Dove posso trovare i driver dei singoli produttori per Windows 7/8 / 8.1?

Per garantire la compatibilità, Windows include già molti driver per la maggior parte delle schede madri, schede grafiche e audio, nonché per i dispositivi di input e output. Per hardware speciale, è sempre possibile trovare il rispettivo driver sul sito Web del rispettivo produttore.

Elaborazione: Che dire della prova dell'età per i giochi a partire da 18 anni?

Al momento dell'acquisto, è necessario confermare di essere maggiorenni.

Come posso dimostrare di essere uno studente al momento dell'acquisto (prodotti come Office Home e Student 2013)? La prova non è richiesta. Questo deve essere fornito solo per le versioni EDU (= Education). Non abbiamo queste versioni.

Scambio, reclamo, revoca: Cosa devo fare se desidero recedere dall'acquisto?

Scarica il nostro modulo di annullamento: scarica il modulo di annullamento (CLIC) e invialo a: ciao@it-nerd24.it .

Problemi di ordinazione: Il download non si avvia o si interrompe.

Controlla le impostazioni del firewall o del software antivirus e verifica se il tuo computer ha una connessione Internet funzionante. Dopo aver verificato i punti precedenti, riavvia il download. Anche cambiare browser aiuta.

Problemi con la chiave di licenza: La mia chiave non funziona!

Se una chiave di licenza non funziona immediatamente durante l'attivazione online, hai la possibilità di attivarla per telefono.

Clicca "Indietro" nella finestra di installazione e seleziona "Attiva per telefono".

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci via e-mail: ciao@it-nerd24.it o per telefono: 0808 1890184 in modo che possiamo fornire sostituzioni.

Domande sull'assistenza: Come funziona il Live Chat di it-nerd24?

Non appena sei su www.it-nerd24.it, dopo pochi secondi appare una piccola finestra in basso a sinistra. Questa è it-nerd24 Live Chat. Qui hai l'opportunità di porre le tue domande a un dipendente qualificato. I nostri dipendenti saranno felici di aiutarti!

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