Negozio online certificato EHI

FAQ (domande più frequenti)

OkologieOyDwIx4NM9PO5 

 

Quali sistemi di pagamento sono disponibili?

Su it-nerd24.it la tua sicurezza viene prima di tutto. Puoi pagare facilmente con pagamento anticipato, carta di credito e fattura. Le tue informazioni sono sempre crittografate.

Come posso raggiungere il centro di supporto it-nerd24.it?

Le risposte alle domande più comuni e più frequenti dei clienti sono disponibili nella nostra pagina FAQ. Se queste informazioni non sono sufficienti per te, saremo lieti di aiutarti e di consultarti in qualsiasi momento durante i seguenti orari di lavoro.


Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 17:00

Telefono

DE → 0800 000 81 24
AU → 0800 070 177
CH → 0800 002 319

UK → 0808 1890184

IT → 

E-Mail

DE → hallo@it-nerd24.de
AU → hallo@it-nerd24.at
CH → hallo@it-nerd24.ch

UK → hello@it-nerd24.uk

IT → 

 

Come funziona l'acquisto?

Se sfogli il catalogo sulle pagine it-nerd24.it e trovi un articolo che desideri acquistare, troverai un pulsante accattivante nei risultati e nella pagina dei dettagli dell'articolo che puoi utilizzare per fare clic sull'articolo pertinente nel carrello. può.

Puoi sempre vedere lo stato corrente del tuo carrello nell'area di intestazione superiore della pagina it-nerd24.it. Da qui puoi continuare a fare acquisti, visualizzare i contenuti del tuo carrello o andare direttamente alla cassa. È possibile modificare il numero o eliminarli in qualsiasi momento prima del pagamento.

Se non sei ancora registrato sul nostro sito, puoi creare direttamente un account cliente con noi con il tuo primo ordine. Naturalmente, hai anche la possibilità di effettuare l'ordine come ospite. Inserisci tutte le informazioni necessarie nel nostro checkout in una sola fase, quindi completa il tuo ordine. Dopo aver ricevuto i dati, elaboreremo il tuo ordine lo stesso giorno.

 

La registrazione è necessaria per un ordine?

La registrazione non è obbligatoria se si desidera effettuare un ordine.

Puoi anche fare la spesa come ospite. I dati salvati verranno eliminati dal nostro database dopo la transazione e la spedizione.

Tuttavia, ti consigliamo di registrarti sul nostro sito Web, il che ti dà il vantaggio di gestire e visualizzare i tuoi ordini, effettuare cancellazioni e modifiche e risparmiarti la necessità di inserire i tuoi dati al prossimo acquisto.

 

Quanto tempo ci vuole per ordinare e spedire?

Gli ordini vengono elaborati entro 30 secondi.

 

Come posso cambiare la lingua della mia tastiera?

La lingua predefinita della tastiera è il tedesco. È possibile modificare la lingua della tastiera in

Cambia pannello di controllo → Opzioni lingua regionale → Tastiere e lingue → Aggiungi.

 

Ci sono vantaggi per i clienti commerciali?

Sei un cliente commerciale, un rivenditore o un servizio IT?

Abbiamo appositamente per te: sconti separati e sicuri tutto l'anno Pagamento sicuro con carta di credito o bonifico bancario. Prezzi speciali per acquisti superiori a € 400. Un consulente personale che si occuperà delle tue richieste e risponderà alle tue domande commerciali e tecniche

Ti offriamo tutte le istruzioni necessarie per una corretta installazione e attivazione del tuo software. Con le licenze OEM, puoi beneficiare di prezzi molto competitivi che ti consentono di aumentare il tuo margine di profitto in caso di vendita. Sconti speciali si applicano ai fornitori di servizi IT anche per piccole quantità di acquisto : I tuoi ordini vengono fatturati senza IVA e possono essere utilizzati in tutta Europa.

 

Perché dovrei acquistare software da it-nerd24?

L'acquisto di software da It-nerd24 è veloce, funziona senza problemi ed è economico. Inoltre, ci assicuriamo che il nostro software sia esclusivamente per l'UE.

 

È legale usare il software offerto qui?

Il software acquistato su it-nerd24 può essere utilizzato legalmente. Non importa se l'ultimo sistema operativo, programma, gioco o l'ultimo software educativo.

 

Quali sono i costi di spedizione?

Poiché vengono inviati solo i codici di licenza e il software scaricato, non ci sono costi di spedizione.

 

Domande sull'account utente: Come posso registrarmi?

Fai clic su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra.

Qui puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

 

Dove posso modificare i dati dei miei clienti?

Una volta effettuato l'accesso, fai clic su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra. Si aprirà una nuova pagina che ti offre tutte le possibili modifiche. Dove posso visualizzare il mio ultimo ordine? Basta fare clic su "Il mio account" nell'angolo in alto a destra e poi su " I miei ordini ".

 

Domande sui prodotti: Che cos'è una versione completa?

Una versione completa è la versione del software che può essere utilizzata per intero e senza limiti di tempo.

Cosa significa il termine OEM?

Original Equipment Manufacturer: un prodotto viene prodotto nelle proprie fabbriche, ma non viene venduto al dettaglio dal produttore stesso. Pertanto, non è il produttore che deve fornire supporto, ma il venditore.

Cosa significano Retail e Bulk?

"Vendita al dettaglio"(retail) nell'area PC significa che qualcosa è destinato alla vendita agli utenti finali. "Bulk" si riferisce a un prodotto che non include manuali, driver e altri accessori.

Che cos'è Recovery Version?

I cosiddetti dischi di ripristino sono generalmente dischi di ripristino per ripristinare un sistema. Questi di solito funzionano solo in combinazione con il computer con cui sono stati consegnati. Tuttavia, ci sono eccezioni.

 

Domande tecniche: Dove posso trovare i driver dei singoli produttori per Windows 7/8 / 8.1?

Per garantire la compatibilità, Windows include già molti driver per la maggior parte delle mainboards, schede grafiche e audio, nonché per i dispositivi di input e output. Per hardware speciale, è sempre possibile trovare il rispettivo driver sul sito Web del rispettivo produttore.

 

Elaborazione: Che dire della prova dell'età per i giochi a partire da 18 anni?

Al momento dell'acquisto, è necessario confermare di essere maggiorenni.

Come posso dimostrare di essere uno studente al momento dell'acquisto (prodotti come Office Home e Student 2013)? La prova non è richiesta. Questo deve essere fornito solo per le versioni EDU (= Education). Non manteniamo queste versioni.

 

Scambio, reclamo, revoca: Cosa devo fare se desidero recedere dall'acquisto?

Scarica il nostro modulo di annullamento: scarica il modulo di annullamento (CLIC) e rispedirlo a: hallo@it-nerd24.it.

Problemi di ordinazione: Il download non si avvia o si interrompe.

Controlla le impostazioni del firewall o del software antivirus e verifica se il tuo computer ha una connessione Internet funzionante. Dopo aver verificato i punti precedenti, riavvia il download. Anche una modifica del browser aiuta.

 

Problemi con la chiave di licenza: La mia chiave non funziona!

Se una chiave di licenza non funziona immediatamente quando la attivi online, puoi comunque attivarla per telefono.

Fai clic su "Indietro" nella finestra di installazione e seleziona "Attiva per telefono".

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci via e-mail: hello@it-nerd24.it o per telefono: 0808 1890184 in modo che possiamo fornire sostituzioni.

 

Domande di supporto: Come funziona it-nerd24 Live Chat?

Non appena sei su www.it-nerd24.it, dopo pochi secondi appare una piccola finestra in basso a sinistra. Questa è it-nerd24 Live Chat. Qui hai l'opportunità di porre le tue domande a un dipendente qualificato. I nostri dipendenti sono felici di aiutarti!

Visto
chat logo