Negozio online certificato EHI
Chiudi filtri
 
  •  
da a
Nessun risultato trovato per il filtro!
6
Office 2019 Home and Student für Mac
220,00 € *

150,

-

microsoft-office-2019-home-and-business-fuer-mac
249,00 € *

199,

-

office-2016-home-business-für-mac

109,

-

Office 2016 Home & Student per Mac

79,

99

Office 2011 Home & Business per Mac

79,

-

Office 2011 Home & Student per Mac

69,

-

 

Microsoft Office 2016 per Mac!

Oggi devi fare affidamento su presentazioni, fogli di calcolo o semplici documenti di testo. Che si tratti di scuola, università, lavoro o solo per scopi privati. È necessario un programma Office in modo che il lavoro possa essere eseguito rapidamente e facilmente. Ecco perché su IT-Nerd24 offriamo Office 2016 per Mac, in modo che tu come utente Apple abbia a disposizione il programma Office ottimale. Quando Steve Jobs è tornato ad Apple nel 1996, ha dichiarato in un impressionante keynote che la guerra tra Apple e Microsoft era finita. Pertanto, solo oggi è possibile ottenere il famoso Microsoft Office per Mac.

Queste sono le migliori funzionalità di Office 2016 per Mac!

Naturalmente, l'ultima versione di Office 2016 per Mac ha anche numerose funzionalità nuove e pratiche pronte per te. Prima di tutto, ovviamente, va detto che Office 2016 per Mac presenta di nuovo tutti i programmi noti. Questi includono Excel (il programma di calcolo), Word (il programma di elaborazione testi), PowerPoint (il programma di presentazione), Outlook (il programma di posta) e OneNote (il programma delle note).

Con Office 2016 per Mac, Microsoft è riuscita ad offrire un programma di Office in cui documenti e file del programma di Office sono compatibili con entrambi i sistemi operativi. Quindi non importa se un documento viene aperto e modificato con Office 2016 per Windows o Office 2016 per Mac. Inoltre, l'intera interfaccia di Office 2016 per Mac è stata completamente rivista, rendendo il programma ancora più intuitivo da usare e in generale sembra un po 'più moderno e bello.

Ci sono così tanti cambiamenti nell'ultima versione di Office 2016 per Mac che solo quelli più importanti sono elencati ed elencati qui. Un'innovazione grande e molto positiva è che ora puoi lavorare con più persone su un documento in tempo reale. Come utente, puoi facilmente condividere il file in Office 2016 per Mac e lavorarci direttamente con i tuoi colleghi studenti o colleghi di lavoro. Funziona anche con gli utenti che utilizzano Office 2016 per Windows. Quindi devi solo selezionare la funzione di rilascio nell'angolo in alto a destra e quindi invitare altri utenti.

Sono successe molte cose nell'area di Excel per Office 2016 per Mac. Ora è più facile ed efficiente creare formule. Se hai l'opportunità e usi Excel su un monitor touch, puoi anche disegnare le formule. Microsoft ha anche integrato molti nuovi diagrammi. Tuttavia, questi sono particolarmente rivolti alle aree di "Big Data" e "Business Intelligence". Ma come ho già detto, ci sono numerose altre funzionalità che sono una risorsa assoluta per l'una o l'altra!

Diverse versioni di Office 2016 per Mac!

In IT-Nerd24 offriamo Office 2016 per Mac sia nella versione per studenti che in una versione aziendale. Quindi puoi essere sicuro di ottenere Office 2016 per Mac ottimale che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a farci la tua domanda. Il nostro personale amichevole risponderà al più presto.

 

Visto
chat logo