Negozio online certificato EHI
Chiudi filtri
  •  
da a
Nessun risultato trovato per il filtro!
5
Microsoft Exchange Server 2019 Standard

549,

99

microsoft-exchange-server-2016-enterprise

4399,

99

microsoft-exchange-server-2013-enterprise

2749,

99

Microsoft Exchange Server 2013 Standard

389,

99

microsoft-exchange-server-2013-standard

429,

-

Exchange Server: per una comunicazione e una struttura organizzativa efficienti all'interno dell'azienda

Exchange Server di Microsoft è un prodotto software di alta qualità che rende i processi di lavoro nella tua azienda semplici ed efficienti. Consente a diversi dipendenti di svolgere insieme attività amministrative e di comunicazione senza intralciarsi a vicenda. Se vuoi acquistare Microsoft Exchange, puoi trovare licenze molto economiche su it-nerd24.

Mails, contatti, appuntamenti: gestione efficiente con Exchange Server

L'elaborazione del traffico e-mail svolge un ruolo importante per la comunicazione con clienti e partner commerciali nella maggior parte delle aziende. Nelle aziende più grandi, numerosi dipendenti ne sono spesso responsabili. Tuttavia, la collaborazione è difficile quando si utilizzano semplici programmi di posta elettronica. Può sempre succedere che le singole mail vengano elaborate due volte o che i dipendenti non rispondano affatto. Tuttavia, Microsoft Exchange Server consente una collaborazione semplice ed efficiente quando si risponde alle e-mail. Il software crea utili strutture organizzative che semplificano la gestione delle e-mail da parte di più utenti. Tuttavia, questa non è l'unica funzione di questo software, ma lo usi anche per gestire i tuoi dati di contatto e fissare appuntamenti. Queste funzioni si concentrano anche sull'elaborazione regolare da parte di diversi dipendenti.

Microsoft Exchange Server 2019, 2016 e 2013: le diverse versioni

Questo software ha una lunga storia. Microsoft ha pubblicato la prima versione di Exchange già nel 1993. Nel frattempo, sono state rilasciate numerose nuove versioni che hanno ampliato le funzioni e tenuto conto della sempre crescente potenza di elaborazione dei computer. La versione attuale è Microsoft Exchange Server 2019. Offre ampie funzionalità e un elevato livello di praticità per l'utente. Inoltre, la nostra gamma include anche le versioni 2016 e 2013. Sebbene siano già un po 'più vecchie, rappresentano una soluzione ragionevole per molte aziende, ad esempio se si lavora con un sistema operativo server precedente o se l'hardware non soddisfa i requisiti di quello attuale Versione, si consiglia di utilizzare, ad esempio, Microsoft Exchange Server 2016 Standard o Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise. Inoltre, le versioni precedenti sono notevolmente più economiche. Tuttavia, offrono ancora quasi le stesse funzioni del software attuale. 

Standard o Enterprise: quale edizione è adatta alla tua azienda?

Quando acquisti questo software, non hai solo una scelta di versioni diverse. Inoltre, sono disponibili in varie edizioni: Standard ed Enterprise. Per le aziende più piccole, è consigliabile scegliere la versione standard, ad esempio Microsoft Exchange Server 2013 Standard. Ciò consente di impostare fino a cinque database per la memorizzazione di e-mail, appuntamenti e contatti. Tuttavia, questo valore spesso non è sufficiente per le grandi aziende. Si consiglia pertanto di utilizzare un'edizione enterprise come Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise. Questo supporta fino a 100 database.   

Accesso tramite Outlook

Se si desidera usufruire di questo prodotto software, non è necessario installarlo sul server. Inoltre, ogni dipendente ha bisogno di un programma client adeguato. Microsoft Outlook è utilizzato principalmente per questo, che puoi anche acquistare da it-nerd24. Inoltre, ci sono alcuni altri programmi di altri provider adatti a questo compito.

CALs: Licenze per gli utenti

Il modello di licenza di Microsoft significa che non devi solo concedere in licenza il programma effettivo che viene eseguito sul server. Inoltre, ogni client che vi accede richiede la propria autorizzazione. A tale scopo vengono utilizzate Client Access Licenses (CALs). È necessario tenere conto del fatto che la versione e l'edizione di questi devono corrispondere esattamente al software server utilizzato.

Acquista Microsoft Exchange: approfitta delle offerte economiche su it-nerd24

Su it-nerd24 ti offriamo offerte molto economiche per le licenze Exchange. Questi includono sia il software server reale sia le CALs. In questo modo, non ti è alcun investimento elevato per rendere semplice ed efficiente l'elaborazione di e-mail, contatti e appuntamenti nella tua azienda.

Visto
chat logo