Negozio online certificato EHI
Chiudi filtri
 
  •  
da a
Nessun risultato trovato per il filtro!
5
Windows Server 2019 Standard 2 Core Add-On

79,

90

Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On

449,

90

Windows-Server-2019-Datacenter

3999,

-

Windows Server 2019 - 10 User CAL

249,

99

Windows-Server-2019-Standard

499,

-

 

Windows Server 2019 Download

Con Windows Server 2019 Microsoft ha presentato il suo ultimo sistema operativo server. Ciò offre numerose nuove funzioni, prestazioni migliori e maggiore sicurezza. Se desideri installare un nuovo server, il download di Windows Server 2019 è il modo migliore per beneficiare dei vantaggi di questo software fin dall'inizio. Ma anche se stai già utilizzando una delle versioni precedenti, ha senso aggiornare il server con il nuovo sistema operativo.

Migliore supporto del contenitore, migrazione dei dati più rapida e gestione semplice

Il nuovo Windows Server 2019 di Microsoft è caratterizzato da molte nuove funzioni. Uno degli aspetti centrali è il miglior supporto per i container, che accelera notevolmente la fornitura di dati dal cloud all'interno della rete aziendale. Anche la migrazione dei dati è stata migliorata. In passato, la migrazione dei dati precedenti richiedeva molto tempo durante l'impostazione di un nuovo sistema operativo server. Microsoft ha introdotto la funzione SMS (Storage Migration Service) per semplificare questa attività. Anche il nuovo sottosistema Linux per Windows è molto utile. Ciò non solo consente di eseguire programmi creati per il sistema operativo Linux. Inoltre, è possibile gestire i server Linux e Windows in modo uniforme all'interno della rete. Inoltre, Microsoft ha semplificato l'amministrazione del server. Il nuovo Windows Admin Center semplifica ulteriormente il controllo delle funzioni. La funzione System Insights semplifica il monitoraggio del sistema e semplifica la pianificazione precisa delle capacità per le attività.

Windows Server 2019 Download: versioni adatte per principianti e per professionisti

Windows Server 2019 è disponibile in tre diverse versioni: Essentials, Standard e Datacenter. Windows Server 2019 Essentials è principalmente per le piccole imprese. Il sistema operativo del server consente l'accesso di 25 utenti o 50 dispositivi diversi senza la necessità di licenze aggiuntive. Tuttavia, questi diritti di accesso non possono essere estesi. Le aziende più grandi dovrebbero utilizzare la versione Standard o Datacenter. Questi consentono l'accesso da qualsiasi numero di utenti e dispositivi. La differenza tra queste due versioni è il numero di macchine virtuali che supportano. La versione Standard è limitata a due macchine virtuali. Con Windows Server 2019 Datacenter, tuttavia, non esiste tale limitazione. Per questo motivo, questa versione è particolarmente adatta per le aziende che hanno un bisogno particolarmente elevato di virtualizzazione.  

Windows Server 2019 Datacenter con molte funzioni esclusive

Se scegli Datacenter Edition per il download di Windows Server 2019, non trarrai vantaggio solo da un numero illimitato di macchine virtuali. Questa versione offre anche numerosi altri vantaggi. Un esempio di ciò è la funzione Storage Spaces Direct (S2D). Ciò consente una semplice implementazione dello storage definito dal software e quindi una gestione efficiente dello storage indipendentemente dall'hardware sottostante.

User & Device CALs: Quali licenze sono necessarie per utilizzare il server?

Se si sceglie la versione di Essentials durante il download di Windows Server 2019, non sono necessarie licenze aggiuntive. I diritti di accesso per 25 utenti o per 50 singoli dispositivi sono già inclusi. Se invece si utilizza la Standard o Datacenter Edition, è necessario acquisire anche le licenze corrispondenti per gli utenti. Questi sono indicati come CAL - Client Access License. Puoi scegliere tra due diverse alternative. Da un lato, è possibile acquisire user CALs. Questi si applicano a un utente, indipendentemente dal dispositivo che utilizza per accedere ai servizi del server. Questo è utile se i tuoi dipendenti non stanno solo lavorando con il computer sul posto di lavoro. Se devi anche accedere al server per le tue attività utilizzando uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo, è una buona idea autorizzare i singoli utenti. L'altra alternativa è l'acquisto di Device CALs. Questa è la licenza per un singolo dispositivo. Ciò è utile se diversi dipendenti utilizzano un terminale insieme. 

I requisiti di sistema per Microsoft Server

Se si desidera installare il nuovo Windows Server 2019, è importante prestare attenzione ai requisiti di sistema. Tuttavia, questi sono sostanzialmente gli stessi della versione precedente. Ciò rende il passaggio particolarmente semplice poiché di solito non è necessario adattare l'hardware. Nella tabella seguente sono indicati i requisiti di sistema principali che Microsoft specifica per l'installazione:

- Processore 1,4 GHz con 64 bit - architettura del processore x64

- Supporto per NX, DEP, CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW

- Second Level Address Translation (EPT o NPT) - 512 MB RAM (2 GB per Server con Desktop Experience)

- 32 GB di spazio libero su disco rigido

- Ethernet con throughput minimo nell'intervallo Gbit / s

 

Windows Server 2019: Approfitta delle offerte economiche su it-nerd24

Se desideri sfruttare i numerosi vantaggi del nuovo sistema operativo Microsoft per server, puoi trarre vantaggio da it-nerd24 da un download di Windows Server 2019 particolarmente conveniente. In questo modo, garantisci un'infrastruttura IT moderna ed efficiente nella tua azienda che semplifica il lavoro. Tuttavia, i costi di investimento per questo non sono troppo elevati. 

Visto
chat logo