Negozio online certificato EHI
Chiudi filtri
 
  •  
da a
Nessun risultato trovato per il filtro!
2
NUOVO
Windows 11 Home

89,

95

NUOVO
Windows 11 Professional

119,

95

Aggiornamento gratuito a Windows 11¹ non appena disponibile

[1] Il piano di roll-out è attualmente in fase di completamento e dovrebbe iniziare alla fine del 2021 e continuerà fino al 2022. Il programma esatto varia a seconda del dispositivo. Alcune funzioni richiedono un hardware speciale, vedi:

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-11-specifications
Riprogettato per un futuro migliore
Preparati per quello che ti aspetta con un'esperienza migliore. Il nuovo Windows 11 è progettato con strumenti per aiutarti a fare multitasking, pensare, creare e connetterti - tutto con semplicità e intuizione in mente.
Un nuovo modo di connettersi
Con nuovi modi per raggiungere la famiglia e gli amici istantaneamente, non ti perderai nulla - non importa dove siano o quale dispositivo stiano usando.
Stimola la tua creatività
Uno spazio rilassante che ti ispira a nuove idee, ti aiuta a perseguire le tue passioni ed è fatto su misura per te.
Massimizza la tua produttività
Accedi senza sforzo a tutte le app di cui hai bisogno e fai multi-task con strumenti come i layout a scatto, i desktop e una nuova e più intuitiva esperienza di redocking.
Ottieni una nuova prospettiva
Windows 11 offre uno spazio tranquillo e creativo dove puoi perseguire le tue passioni attraverso una nuova esperienza. Da un nuovo menu Start a nuovi modi per connetterti con le tue persone preferite, notizie, giochi e contenuti, Windows 11 è il posto dove puoi pensare, creare ed esprimere te stesso in modo naturale.
Ottieni Windows 10 ora prima dell'aggiornamento

Acquista Windows 11: sistema operativo di alta qualità per il tuo PC

Windows è di gran lunga il sistema operativo più usato nel settore dei PC. Windows 11 è l'ultima versione. Se vuoi dotare il tuo computer di un sistema operativo di alta qualità, puoi comprare una licenza per Windows 11. Potrai beneficiare di prestazioni eccellenti, di un funzionamento semplice e intuitivo e di molte funzioni pratiche.

Il sistema operativo: di grande importanza per l'uso del computer

Il sistema operativo gioca un ruolo molto importante quando si usa un computer. Come utente, si entra in contatto principalmente con l'interfaccia utente. Qui è importante che esso sia facile e intuitivo da usare. Questo è uno dei vantaggi più importanti di Windows e ciò ha giocato un ruolo importante nel renderlo il leader del mercato in questo campo. Inoltre, molte funzioni diverse sono integrate nel sistema operativo. Per esempio, il software dà accesso a tutti i file memorizzati sul dispositivo. Inoltre, è possibile accedere a vari giochi, un calendario, un editor di testo e molte altre applicazioni. Questi sono già integrati nel sistema operativo, quindi non è necessario installarli da soli. Anche in questo settore, Windows convince con un'offerta molto ricca.

Inoltre, il sistema operativo controlla l'esecuzione di tutti i programmi che usi sul tuo computer. Esso riceve i comandi da questi e li inoltra al processore per l'esecuzione. Ogni sistema operativo usa il proprio sistema di comunicazione per questo. Se vuoi installare un programma, è necessario che sia adatto al sistema operativo che stai usando. Windows è anche convincente in questo senso. Poiché è il leader del mercato in questo settore, la maggior parte degli sviluppatori crea programmi che sono adatti a Windows. Pertanto, c'è una vasta selezione di applicazioni diverse che possono essere installate qui.

Il sistema operativo è anche responsabile del controllo di tutti i processi interni. Nel fare ciò, ha due compiti. Da un lato, deve garantire un alto livello di sicurezza. Pertanto, è importante controllare i diritti di accesso e impedire l'esecuzione di applicazioni pericolose. D'altra parte, il modo in cui il sistema operativo alloca le risorse e coordina i processi ha un'enorme influenza sull'efficienza dell'intero sistema. Anche le finestre possono convincere in queste aree. Il sistema operativo assicura un alto livello di sicurezza e porta a prestazioni eccellenti.

Windows 11: la versione successiva del popolare sistema operativo Windows 10

La prima versione di Windows è apparsa già nel 1985, ma sono già passati molti decenni da allora e la tecnologia informatica ha fatto enormi progressi durante questo periodo. Per adattare il sistema operativo al progresso tecnico, Microsoft ha ripetutamente rilasciato nuove versioni del software. L'ultima versione era Windows 10, che Microsoft ha lanciato nel 2015. Questa è stata una delle versioni di Windows di maggior successo di tutti i tempi. Windows 10 è stato in grado di guadagnare enormi quote di mercato nel settore dei PC. Originariamente, il produttore aveva anche previsto di non sviluppare affatto una versione successore per Windows 10. Invece, Windows 10 doveva essere aggiornato ancora e ancora. Ecco perché ci sono voluti circa sei anni prima che il successore fosse rilasciato. In nessuna versione precedente c'è voluto così tanto tempo perché la versione successiva apparisse sul mercato.

Tuttavia, Microsoft ha deciso di rilasciare Windows 11 nel 2021. Per prima cosa, c'è stato un enorme progresso tecnico durante questo periodo. Era necessaria una riprogettazione fondamentale per adattare il sistema operativo a questo. D'altra parte, le minacce alla sicurezza sono aumentate considerevolmente nel frattempo. Pertanto, l'obiettivo di Microsoft nello sviluppo di Windows 11 era quello di migliorare significativamente le precauzioni in questo settore. Tuttavia, questo richiede un hardware appropriato. Poiché i requisiti hardware di un sistema operativo esistente sono difficili da cambiare, era necessaria una nuova versione.

Tuttavia, l'obiettivo di Microsoft nella progettazione di Windows 11 era quello di costruire sul successo del suo predecessore il più possibile. Soprattutto per quanto riguarda il design e il funzionamento, la maggior parte degli utenti erano molto più soddisfatti di Windows 10 rispetto a molte altre versioni. Soprattutto con la versione precedente Windows 8, ci sono stati alcuni problemi in questo senso. Per questo motivo, il produttore ha cambiato solo leggermente il layout e il funzionamento. Pertanto, gli utenti di Windows 10 saranno certamente in grado di affrontare il nuovo sistema operativo senza molto allenamento.

Cosa c'è di nuovo in Windows 11?

Ora è il momento di dare un'occhiata più da vicino alle nuove possibilità di applicazione di Windows 11. Microsoft offre agli utenti una vasta gamma di nuove funzionalità con la nuova versione. Vorremmo presentarteli nelle seguenti sezioni.

Ottica riveduta:

Come già accennato, Microsoft ha solo rivisto molto attentamente il design di Windows 11. Pertanto, ha molte somiglianze con Windows 10. Tuttavia, l'aspetto generale è un po' più fresco e moderno. Uno dei cambiamenti più importanti è la nuova disposizione del menu Start, attraverso il quale è possibile raggiungere tutte le funzioni importanti del sistema operativo. In Windows 10, questo è accessibile tramite un pulsante in basso a sinistra. In Windows 11, il menu di avvio si trova ancora nella barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo, ma ora è centrato qui.

Eseguire le applicazioni Android sul PC:

Lo smartphone ha assunto una posizione sempre più importante nella vita della maggior parte delle persone negli ultimi anni. Tuttavia, i sistemi operativi di questi dispositivi non sono compatibili con il vostro PC. Pertanto, non è possibile utilizzare le stesse applicazioni qui - a meno che gli sviluppatori non forniscano due versioni diverse. Ad ogni modo, Microsoft rende ora possibile unificare le tue applicazioni sullo smartphone e sul PC. Con Windows 11, è possibile scaricare applicazioni Android selezionate tramite il Microsoft Store e installarle sul PC.

Layout a scatto per un modo di lavorare più produttivo:

Gli utenti professionali hanno spesso bisogno di molti programmi diversi per svolgere il loro lavoro. Fino ad ora, però, lavorare con diverse finestre è stato abbastanza difficile. I nuovi layout di scatto, tuttavia, portano un notevole sollievo in questo settore. Questo rende facile e veloce organizzare le singole finestre sullo schermo e lavorare su di esse in parallelo. Così si aumenta la produttività sul lavoro.

Opzioni di controllo migliorate per i dispositivi con touchscreen:

Windows non è solo adatto a far funzionare i PC classici. Puoi anche usarlo per far funzionare tablet e altri dispositivi con touchscreen. Anche se Windows 10 supportava già i dispositivi con touchscreen e controllo della penna, le opzioni per questo erano fortemente limitate. Windows 11 porta notevoli miglioramenti in questo settore.

Controllo vocale migliorato:

Il controllo vocale sta diventando sempre più popolare per l'uso degli elettrodomestici. In questo modo, gli utenti hanno entrambe le mani libere e, inoltre, il funzionamento è possibile anche da una certa distanza. Microsoft ha anche migliorato significativamente le possibilità in questo settore.

Nuove possibilità di comunicazione:

La comunicazione semplice ed efficiente sta diventando sempre più importante per svolgere il lavoro. Un mezzo per questo è Microsoft Teams. Questo software consente, ad esempio, videoconferenze e chat. Sebbene questo fosse disponibile gratuitamente anche in Windows 10, in Windows 11 è integrato direttamente nel sistema operativo. Questo lo rende ancora più facile da usare.

Diverse possibilità per i giochi:

Windows 11 migliora anche le possibilità di attività per il tempo libero. In particolare, la gamma di giochi è stata notevolmente ampliata. Si beneficia di una grafica significativamente migliorata e di tempi di caricamento più brevi. Inoltre, Microsoft ha introdotto l'Xbox Game Pass, che offre accesso a molti giochi di alta qualità. Queste nuove funzioni sfumano i confini tra PC e console di gioco.

Widget con informazioni interessanti:

I widget erano già disponibili in alcune vecchie versioni di Windows. Tuttavia, Microsoft li ha ora profondamente rivisti. Ti danno accesso alle notizie attuali, al bollettino meteorologico e ad altre informazioni che vale la pena conoscere. Microsoft ora presta attenzione ai contenuti di alta qualità e utilizza l'intelligenza artificiale per assicurarsi che corrispondano esattamente ai tuoi interessi.

Più sicurezza e migliori prestazioni:

Inoltre, Microsoft ha anche rivisto a fondo le strutture interne del sistema operativo. L'attenzione principale era sulla sicurezza. Questo significa che la sicurezza è diventata significativamente migliore in Windows 11. Inoltre, il sistema operativo impressiona con prestazioni migliorate. Questo evita tempi di attesa più lunghi quando si eseguono i programmi.

I requisiti di sistema per Windows 11

Quando si acquista Windows 11, è importante dare un'occhiata ai requisiti di sistema. Questi sono cambiati significativamente rispetto a Windows 10. Un cambiamento importante è che solo i sistemi a 64 bit sono supportati. L'installazione non è più possibile sui vecchi computer con 32 bit. Anche i requisiti della memoria principale sono aumentati. D'ora in poi, sono richiesti almeno 4 GB di RAM. La frequenza di clock minima del processore è rimasta la stessa, ma ora deve avere almeno due core. Inoltre, il computer deve utilizzare il firmware UEFI e supportare Secure Boot. La procedura di avvio convenzionale del BIOS non è più consentita. Ci sono anche alcuni cambiamenti minori. Prima di installare Windows 11, è quindi molto importante controllare attentamente se il tuo computer soddisfa questi requisiti.

Compra Windows 11: particolarmente economico su IT-NERD24

Quando compri Windows 11, stai scegliendo un sistema operativo di alta qualità ed efficiente con molte funzioni pratiche. È possibile acquistare la licenza necessaria in modo rapido ed economico su IT-NERD24. Ti offriamo il software direttamente per il download. Perciò puoi usarlo immediatamente. Inoltre, la mancanza di supporti fisici di dati permette di risparmiare sui costi. Non è richiesta alcuna spedizione e non abbiamo bisogno di un magazzino. Passiamo questi risparmi a te. Di conseguenza, è possibile acquistare la licenza di Windows 11 qui ad un prezzo particolarmente basso. Da IT-NERD24 si ottengono licenze software di alta qualità a prezzi particolarmente bassi.

Visto
chat logo