Negozio online certificato EHI
Chiudi filtri
 
  •  
da a
Nessun risultato trovato per il filtro!
3
Windows 7 Professional kaufen!
56,90 € *

14,

90

Windows 7 Home Premium 32/64 Bit Download
51,90 € *

13,

90

Windows 7: il sistema operativo più venduto!

Ogni computer ne ha bisogno e senza di esso, il funzionamento è possibile solo per pochissimi, stiamo parlando del sistema operativo. Windows di Microsoft in particolare è noto ai più quando si tratta di sistemi operativi.

Windows 7 è uscito nel 2009 ed è diventato un bestseller assoluto per Microsoft. Il sistema operativo ha venduto 60 milioni di unità nel primo trimestre, rendendolo il sistema operativo più venduto di sempre. Il grande interesse del grande pubblico per il sistema operativo e le recensioni estremamente positive hanno assicurato che Windows 7 sia stato venduto quasi 700 milioni di volte fino ad oggi.

Le diverse edizioni di Windows 7

Come è tipico per Microsoft, il sistema operativo non è stato lanciato solo in un'edizione, ma in diverse versioni. In IT-Nerd24 puoi scegliere tra diversi, a seconda di quale ti si adatta meglio. Di seguito ti presentiamo brevemente le tre versioni più conosciute e più popolari.

Windows 7 Home Premium: questa versione è destinata al mercato privato ed è assolutamente giusta per te se usi il sistema operativo solo a casa. Questa versione supporta la riproduzione e la scrittura di DVD e include Windows Media Player e Windows Media Center. Naturalmente alcuni piccoli giochi sono inclusi anche nella versione.

Windows 7 Professional: questa versione è rivolta principalmente alle aziende e agli utenti estremamente professionali. Windows Home 7 Premium è incluso in questa edizione e qui sono supportati anche i domini Windows Server.

Windows 7 Ultimate: contiene tutte le funzioni delle precedenti edizioni ed è rivolto principalmente alle piccole imprese. Questa versione include la crittografia del disco rigido BitLocker. Puoi anche avviare dischi rigidi virtuali in formato VHD.

Ecco perché Windows 7 ha ancora senso oggi!

Ora ci sono sistemi operativi Windows più recenti, ma ci sono abbastanza motivi per usare ancora Windows 7.

1. Sistema operativo stabile: il sistema operativo è uno dei sistemi operativi più stabili attualmente disponibili sul mercato.

2. Desktop: con i sistemi operativi più recenti, Windows ha provato a fornire la stessa interfaccia al classico PC desktop, smartphone e tablet. È così che sono stati creati sistemi operativi ibridi che non piacciono a tutti e che non hanno giovato a tutti per molto tempo. Windows 7, d'altra parte, è l'ultimo sistema operativo in Windows fornito con un desktop classico.

3. Maggiore controllo: come utente con i sistemi operativi più recenti, devi accettare che Windows stesso esegua o modifichi nuove funzionalità, aggiornamenti o opzioni di protezione dei dati. Se hai ancora aggiornamenti automatici in Windows 7, puoi impostarlo, ma se vuoi eseguire tu stesso gli aggiornamenti, puoi farlo.

4. Nessuna pubblicità: negli ultimi sistemi operativi, alcuni programmi sono preinstallati come pubblicità integrata, alcuni lo trovano molto fastidioso. Windows 7 non ha pubblicità.

Windows ha inoltre annunciato che continuerà a supportare Extendend per Windows 7 fino al 14 gennaio 2020. Quindi puoi essere sicuro di ottenere tutti gli importanti aggiornamenti di sicurezza.

Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a contattarci. Saremo lieti della tua richiesta e la elaboreremo il più rapidamente possibile.

Visto
chat logo