Negozio online certificato EHI
Versand per
Sofort-Download
Zufrieden oder
Geld zurück
Zustellung in weniger
als 30 Sekunden
Immer wieder
neue Angebote

Le apps nascoste di Microsoft Office

Das hier sind unsere Gedanken, Geschichten, Ideen oder Produkte
Microsoft Office
Lesezeit ca. 2min.

Powerpoint, Word ed Excel sono noti a tutti e quasi tutti sanno come usarli. Ma Microsoft Office è composto da più di queste tre apps e in questo blog porteremo alla luce alcune di queste apps. Sebbene alcune di queste apps non vengano nemmeno utilizzate o necessarie spesso come Powerpoint o Word, vale la pena conoscere queste apps nascoste.

 

1) "Tasks"

 

"Tasks" non è solo una funzionalità di Microsoft Outlook, ma un'app autonoma. È possibile creare attività istantaneamente con pochi clic e specificare l'oggetto, l'inizio del termine delle attività create. Anche se si tratta della gestione del tempo di una determinata attività, questa app è molto utile perché ricevi promemoria su scadenze importanti.

Un'altra utile funzione è che puoi creare un'attività da un messaggio di posta elettronica. Se vuoi fare una cosa del genere, fai clic sulla bandierina accanto all'oggetto dell'e-mail.

 

2) "Delve’’

 

Con questa app di Microsoft Office, hai la possibilità di avere una panoramica delle attività di altre persone nell'organizzazione. Delve ti consente anche di connetterti con persone, cercare documenti o persone e infine ottenere una panoramica di vari documenti ed e-mail negli Appunti.

Se trovi un documento che è più importante degli altri, puoi facilmente contrassegnarlo come preferito per trovarlo facilmente in un secondo momento. Questa app può quindi essere particolarmente importante e utilizzabile per grandi organizzazioni e aziende.

 

3) "OneNote’’

 

Forse solo poche persone conoscono questa app. Ma alcuni lo trovano molto utile perché ti dà la possibilità di aggiungere testo, grafica, immagini e altri contenuti multimediali. OneNote è un blocco appunti digitale che può essere utilizzato come memoria per i file. I blocchi appunti creati in "OneNote" possono essere facilmente condivisi con altri. Infine, puoi scaricare "OneNote" anche senza il pacchetto Office 365.

 

4) "Sway’’

 

Sway può essere considerato un'alternativa a Powerpoint perché questa app consente di progettare presentazioni interattive inserendo testi e immagini che raccontano una storia coerente. Il lavoro è reso più semplice per te perché ci sono diversi modelli di design disponibili con i quali è possibile effettuare lavori di ristrutturazione. Ti assicuriamo che puoi usare questa app mentre studi per rendere la tua presentazione più impressionante.

 

5) "Planner’’

 

Questa app di Microsoft Office può davvero essere uno dei componenti fissi della tua vita lavorativa quotidiana. Il planner semplifica notevolmente la creazione di piani o attività. È inoltre possibile completare questi piani e attività attraverso descrizioni e punti di controllo e inviarli ad altri. Nell'app è inoltre possibile assegnare priorità e aggiornare lo stato di modifica. Attraverso questa app, la collaborazione e la distribuzione delle attività sono diventate molto efficienti, perché hai l'opportunità di discutere tutti i piani o le attività direttamente nelle chat. Quest'ultima funzionalità è resa possibile dalla relazione tra Planner e il team Microsoft. Questa app è consigliata anche alle aziende che desiderano facilitare il lavoro di squadra e la pianificazione sul posto di lavoro.

Beginnen Sie mit unseren
beste Geschichten
Beste Geschichten
Produkt
Neueste
Erinnerung an neuen Beitrag!
Melde dich jetzt zu unserem Newsletter an und verpasse keine neuen Posts mehr!
Und jetzt alles der Reihe nach
Alles auf einen Blick von Anfang bis Ende
Mehr laden
chat logo