Negozio online certificato EHI

Windows 11 Professional

disponibile in
tutte le lingue

Spedizione-
massimo 30 sec.

Windows 11 Professional

5 2

disponibile in
tutte le lingue

Spedizione-
massimo 30 sec.

119,

95

*

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Licenza a vita

100% aggiornabile

Attivazione online diretta

Quantità

Disponibile come download immediato

Licenza a vita

100% aggiornabile

Attivazione online diretta

  • SW10466
Consegna rapida
Licenze originali
Garanzia di rimborso
Pagamento sicuro
Servizio post-vendita
Sono legalmente autorizzato su it-nerd24?
Perché possiamo calcolare in questo modo?
Esiste una "data di scadenza" per la chiave di licenza?

Avete domande?

Abbiamo le risposte.

Informazione prodotto "Windows 11 Professional"

Windows 11: l'ultimo sistema operativo di Microsoft 




L'anno 2021 porta con sé un'importante innovazione per molti utenti di PC. Dopo una pausa di circa sei anni, Microsoft ha annunciato una nuova versione di Windows. Il nuovo sistema operativo è stato chiamato Windows 11. Questo non è ancora disponibile per l'acquisto. Tuttavia, ti stiamo già offrendo ampie informazioni in modo che tu possa decidere se il passaggio è utile per te.

Il sistema operativo: la base per tutte le applicazioni sul tuo computer


Un sistema operativo è essenziale per il funzionamento di un computer. Rappresenta il livello software più basso e controlla tutti i processi eseguiti sul dispositivo. Ad esempio, assegna la potenza del processore e la memoria alle singole applicazioni. Controlla anche l'hardware del sistema. Più efficientemente organizza queste attività, più potente sarà il tuo computer.
 
Inoltre, il sistema operativo svolge un ruolo importante nell'interazione con l'utente. Fornisce un'interfaccia utente attraverso la quale è possibile richiamare tutte le funzioni. Inoltre, quale software è possibile installare sul dispositivo dipende dal sistema operativo utilizzato.
 
Da questa breve descrizione dei compiti del sistema operativo, diventa chiaro che questo ha un'influenza molto grande sull'uso del dispositivo. È quindi importante utilizzare un sistema operativo potente e moderno. Con il nuovo Windows 11, che Microsoft ha annunciato nel giugno 2021 e che dovrebbe apparire presto, stai facendo un'ottima scelta.


La versione successiva di Windows 10


Windows 10 è stato rilasciato nel 2015. Da allora sono trascorsi circa sei anni. Questo è un tempo molto lungo rispetto agli intervalli di rilascio precedenti. Questo perché Microsoft in realtà non intendeva progettare un successore di Windows 10. Invece, l'azienda ha pianificato di continuare ad aggiornare la versione precedente per aggiornarla con le ultime tecnologie e dotarla di funzioni aggiuntive. Il gruppo software ha implementato con successo questa strategia per molti anni. Tuttavia, la tecnologia era molto avanzata durante questo periodo. Di conseguenza, molti utenti ora hanno requisiti molto diversi per il proprio sistema operativo rispetto a qualche anno fa. Pertanto, ora erano necessari cambiamenti molto estesi. Per questo motivo Microsoft ha deviato dal piano precedente e ora ha sviluppato una nuova versione. Tuttavia, gli utenti precedenti di Windows 10 possono eseguire l'aggiornamento all'ultima versione gratuitamente, a condizione che il proprio computer soddisfi i requisiti hardware aumentati.

Nuovo design per Windows

Uno dei cambiamenti più evidenti è il nuovo design dell'interfaccia utente. Questo sembra molto riservato e allo stesso tempo molto moderno. Come con la versione precedente, è controllato tramite il menu di avvio. Una connessione al cloud e ai servizi Microsoft 365 ti consente di aprire direttamente gli ultimi file utilizzati, anche se li hai utilizzati su un altro dispositivo. Ciò consente un controllo semplice ed efficiente. Tuttavia, la disposizione dei pulsanti è cambiata rispetto alla versione precedente. Il menu di avvio si trova ora al centro della barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo.
 
Ci sono anche alcuni nuovi modi utili per organizzare le finestre sullo schermo. Utilizzando i cosiddetti "layout di snap" e "gruppi di snap", è possibile aprire più finestre contemporaneamente e gestirle in modo molto efficiente.


Usa le app Android sul tuo PC Windows

PC e dispositivi mobili utilizzano sistemi operativi diversi. Pertanto, le applicazioni che è possibile installare su di esse non sono compatibili tra loro. Quando è apparsa l'ultima versione di Windows, lo smartphone ha giocato un ruolo molto più piccolo di quello che ha oggi. Pertanto, questa incompatibilità non era un grosso problema, tuttavia, la maggior parte degli utenti ora utilizza questo dispositivo molto più frequentemente rispetto al proprio PC. Di conseguenza, vorrebbero anche utilizzare le loro app per smartphone in questo ambiente. Microsoft ha reagito a questo sviluppo e ha creato un ambiente speciale per le app Android. Ciò rende possibile eseguire alcune di queste applicazioni sul PC.

Microsoft Teams è integrato direttamente nel sistema operativo

Uno degli ultimi sviluppi nell'IT è stato innescato dalla pandemia di corona: a causa delle significative restrizioni sui contatti personali, la videoconferenza è diventata un mezzo di comunicazione molto importante, sia per scopi aziendali che privati. Microsoft offre da tempo il software Teams per questo, che è estremamente popolare in questo settore. Con la nuova versione di Windows, Teams sarà integrato direttamente nel sistema operativo. Ciò consente un'applicazione particolarmente semplice.

Più opzioni per il gioco

Se ti piace usare il tuo computer per giocare, beneficerai anche di un'ampia gamma di nuove possibilità con la nuova versione di Windows. Questo supporta la tecnologia più recente in questo settore. Un esempio di questo è DirectX 12 Ultimate. Ciò consente di generare una grafica immersiva con un frame rate molto elevato. Con l'introduzione di DirectStorage, il nuovo sistema operativo riduce i tempi di caricamento. Inoltre, supporta molte nuove periferiche che non potevi utilizzare nella versione precedente. Inoltre, Microsoft ha aggiunto Xbox Game Pass, che ti dà accesso a un gran numero di giochi interessanti.

Widget per un accesso più rapido alle informazioni correnti

I widget di nuova introduzione ti tengono aggiornato su tutti gli eventi in corso. Si tratta di contenuti affidabili di fornitori selezionati. Ad esempio, se desideri conoscere gli ultimi avvenimenti in Germania o in altre regioni del mondo, troverai tutte le informazioni qui. Puoi anche richiamare il bollettino meteorologico e molti altri servizi qui. Anche questo è contenuto personalizzato. I sistemi che utilizzano l'intelligenza artificiale assicurano che qui troverai esattamente il contenuto che ti interessa.

Maggiore sicurezza per il tuo computer

Anche la sicurezza è stata un aspetto centrale nello sviluppo del nuovo sistema operativo e Microsoft ha apportato numerosi miglioramenti in quest'area. Ciò offre alle aziende in particolare una protezione ancora più efficace. Questo è un sistema operativo zero trust. Ciò significa che non mette più un singolo dispositivo al centro del concetto di sicurezza, ma che ti protegge su tutti i dispositivi. Questo è l'ideale per condizioni di lavoro ibride in cui utilizzi sia il tuo PC che i dispositivi della tua azienda. Per le aziende più grandi, Microsoft ha anche predisposto il servizio gratuito App Assure. Questo aiuta gli utenti a risolvere i problemi con le applicazioni e quindi a garantire un funzionamento regolare.

Tempi di attesa brevi per l'avvio e gli aggiornamenti

Uno dei maggiori fastidi della precedente versione di Windows è che spesso porta a tempi di attesa molto lunghi all'avvio. In particolare, quando è necessario aggiornare il sistema, il computer non può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. Questo è molto fastidioso e influisce sulla produttività sul lavoro. Tuttavia, l'ultima versione promette un miglioramento significativo in questo senso. Ciò dovrebbe ridurre notevolmente i tempi di caricamento.

Quando sarà disponibile la nuova versione di Windows?

Se hai conquistato le numerose funzionalità migliorate del nuovo sistema operativo Windows, ti consigliamo di installarlo il prima possibile. Sorge quindi la domanda su quando sarà disponibile. Tuttavia, Microsoft non ha ancora presentato un calendario specifico per questo. La società ha annunciato solo che sarebbe stato pubblicato prima della fine dell'anno. Su it-nerd24 vi terremo ovviamente aggiornati sugli sviluppi. Non appena il nuovo sistema operativo sarà disponibile, potrai acquistarlo da noi.

Acquista Windows 11 su it-nerd24 e risparmia un sacco di soldi

Quando acquisti il ​​tuo sistema operativo Windows da it-nerd24, benefici come sempre di numerosi vantaggi. Ti offriamo la licenza di Windows a un prezzo eccezionale. Da un lato, questo è possibile grazie alla nostra politica di acquisto intelligente. Abbiamo sviluppato diverse strategie per acquisire le licenze in modo particolarmente economico. Inoltre, rinunciamo completamente ai supporti dati fisici. Puoi scaricare tutti i prodotti software da noi. Dopo l'acquisto, riceverai la chiave di licenza necessaria per l'attivazione tramite e-mail. Ciò non solo consente di risparmiare sui costi di spedizione. Inoltre, non abbiamo bisogno di un magazzino. I risparmi che ne derivano ci aiutano anche ad offrire ai nostri clienti licenze software estremamente economiche.
Link correlati a "Windows 11 Professional"

Bewertungen

für Windows 11 Professional

08/ott/2021

1A!!

05/ott/2021

Klasse

Gekauft , und wenige Sekunden später in meinem eMail-Postfach erhalten! :)

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho letto le informazioni sulla protezione dei dati.

Domande e risposte

Was ist der Unterschied zwischen Windows 10 und Windows 11?

Windows 11 verfügt über alle Funktionen und Sicherheit von Windows 10 und hat ein neu gestaltetes und aktualisiertes Erscheinungsbild. Es enthält auch neue Tools, Sounds und Anwendungen. Jedes Detail wurde bedacht. All dies kombiniert, um Ihnen ein erfrischendes Erlebnis auf dem PC zu bieten.

Funktioniert mein Zubehör mit Windows 11?

Wenn Ihr Zubehör für Windows 10 ist und die Anforderungen von Windows 11 erfüllt, sollte es für Windows 11 funktionieren. Wenn Sie sicher sein möchten, wenden Sie sich bitte an Ihren Zubehörhersteller.

Was sind die Mindesthardwareanforderungen für Windows 11?

Die Systemvoraussetzungen finden Sie HIER

Was, wenn mein PC die Mindesthardwarespezifikationen nicht erfüllt? Kann ich bei Windows 10 bleiben?

Jawohl. Windows 10 ist immer noch eine ausgezeichnete Version von Windows. Wir verpflichten uns, Windows 10 bis zum 14. Oktober 2025 zu unterstützen.

Kann ich Windows 10 weiter verwenden?

Jawohl. Sie müssen nicht auf Windows 11 aktualisieren. Wir werden Windows 10 weiterhin bis zum 14. Oktober 2025 unterstützen.

Nimmt Windows 11 mehr Speicherplatz auf meinem PC ein als Windows 10?

Nicht. Windows 11 und Windows 10 nehmen ungefähr den gleichen Platz ein. Während des Upgrade-Vorgangs wird jedoch zusätzlicher Speicherplatz benötigt. Windows bereinigt diesen zusätzlichen Speicherplatz ungefähr 10 Tage nach Abschluss des Upgrades.

Non è stato possibile rispondere alla tua richiesta? Chiedici direttamente.
Nota:
Questo prodotto è una versione scaricabile. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverai il link per il download per l'installazione e la chiave di licenza per l'attivazione del software direttamente tramite e-mail.
© IT-NERD24 GmbH
Visto
chat logo